5 cose 5 - Andrea Vit 's Blog

My Links

Leggimi nel nuovo blog: troverai contenuti aggiornati.
Andrea Vit - Consulente SEO
www.andreavit.com

domenica 11 marzo 2007

5 cose 5

Mi concedo anch'io un attimo di riflessione raccontando le 5 famose cose su di me, dopo l'invito di Miriam Bertoli raccolto solo dopo 3 settimane di pieno marasma (tesi + festeggiamenti + sistemazione casa dopo settimane di incuria alle pulizie :-) )

1- faccio le cose con passione, qualsiasi cosa dalla vita universitaria, la vita sentimentale e quella lavorativa(mettiamoci anche il mio piccolo blog) ;

2- ho sempre lo schifosissimo rimpianto di non aver potuto proseguire la mia carriera calcistica...non ero male ma a causa dello studio, del mio trasferimento e di un braccio saltato in una partita di campionato ho mollato...(sigh!!!);

3- non ho un obiettivo preciso dalla mia vita la cosa principale è che tutto ciò che faccio rispetti il punto 1;

4- (molto sentimentale) con il tempo ho scoperto che la mia prima macchinina (una y10 sgangherata) si è rivelata il miglior acquisto che ho fatto nella mia vita...900€ spesi bene :-) Sono sicuro che quando la venderò una lacrimuccia scapperà perchè ne abbiamo fatte veramente tante insieme...e poi chissà che un domani la ricorderò con affetto in un discorso con mio figlio!

5- la quinta cosa??ebbene sì devo ammettere la mia totale dipendenza da Nokia!!!!Senza il mio cellulare mi sento come senza un braccio: è triste da dire ma sono un 'mobile-victim'...

Nessun commento: